Laboratorio pelletteria Milano
La pelletteria, un mondo che molte persone non conoscono, un mondo che merita invece di essere scoperto. La pelletteria infatti non è mero artigianato. È un’arte a tutti gli effetti. È un’arte antica, che ancora oggi viene portata avanti seguendo le tradizioni del passato. Ci riporta in connessione con quel passato, con la voglia di vivere in modo slow. Ci fa rivivere l’esperienza delle materie prime di alta qualità. È come fare un passo indietro nel tempo.
Allo stesso tempo è un’arte che segue le tendenze del momento. Perché deve rispondere alle esigenze del mercato. Perché deve rispondere al desiderio di bellezza. Senza dimenticare poi che oggi scendono in gioco anche macchinari di nuova generazione. Bellezza, sì la pelletteria fa scendere in campo la bellezza allo stato puro. Una borsa in pelle è un’opera d’arte. È qualcosa che vale davvero la pena fermarsi a rimirare. Una borsa in pelle è un’amica fidata che protegge e trasporta i nostri oggetti più preziosi. Così resistente a lungo nel tempo, da accompagnare per anni e anni.
Non tutti sanno che le borse di alcuni tra i più importanti marchi non vengono realizzate in seno all’azienda che quella borsa l’ha progettata. Spesso questi progetti vengono trasformati in realtà da laboratori che si occupano di produzione borse Milano, come PuntoZero.
PuntoZero, laboratorio pelletteria Milano conto terzi
PuntoZero è un laboratorio pelletteria Milano che si occupa di realizzare borse di altissimo livello. Porta avanti il suo lavoro con passione. Nelle sue creazioni si vede che c’è cuore. Porta avanti il suo lavoro con estrema professionalità. Cerca infatti di far sì che le sue realizzazioni siano curate in ogni loro più piccolo dettaglio. Lavorare così non è semplice, ma quando si hanno le giuste competenze lo diventa.
PuntoZero è una realtà giovane, che è nata solo nel 2018. Ma in realtà ha alle spalle oltre 40 anni di esperienza in questo settore. Possiede quindi le giuste competenze per poter creare borse dal sapore semplicemente meraviglioso. Non realizza borse per sè, bensì per altre realtà.
Tutti possono fare affidamento sulla sua produzione conto terzi. Pensiamo ad una grande azienda di moda che desideri inserire nella sua collezione delle borse di altissimo livello. Pensiamo però anche ad un giovane creativo che ha disegnato una borsa innovativa e vuole produrla al meglio. Sì, tutti possono fare affidamento su questo servizio.
Laboratorio pelletteria Milano, come funziona il servizio
Il servizio che PuntoZero offre è completo. Non consiste quindi nella mera produzione. PuntoZero prima di tutto è al fianco del cliente nella progettazione. Quando il cliente propone un progetto, PuntoZero lo affina con le sue idee e i suoi consigli. Lo rende adatto alle esigenze del cliente. Lo rende adatto al mercato attuale. È un modo di lavorare insieme, collaborando, cooperando. È un modo di lavorare insieme che porta sempre a risultati di elevato spessore.
Poi si fa carico della produzione. Dopo la scelta della pelle e del tipo di lavorazione da far scendere in gioco, taglia la pelle e assembla le borse. Ad ogni passaggio viene sempre valutata la qualità del prodotto e della lavorazione. Ogni passaggio viene condotto con una cura davvero estrema. Dopo la produzione, ecco che PuntoZero offre servizi di confezionamento. Sceglie quindi la confezione più adatta per quello specifico prodotto, così che possa essere preservato al cento per cento. Inoltre PuntoZero può farsi carico anche delle spedizioni, che sa gestire con estrema professionalità.
Un servizio a 360° di questa tipologia merita di essere accolto a braccia aperte da chi ha un progetto in pelle da dover realizzare. Permette di ottenere molti vantaggi, esternalizzando del tutto la produzione. Permette di ottenere un prodotto finale che ha davvero dell’incredibile, facendo affidamento su personale esperto.
PuntoZero laboratorio pelletteria Milano, un nuovo modo di fare pelletteria
Quando pensiamo ad una pelletteria, solitamente non ci viene in mente niente di tutto questo. Ci viene in mente una piccola pelletteria di quartiere con laboratorio annesso. Ci viene in mente un artigiano che realizza borse da vendere in modo diretto. Un tempo pelletterie di questo genere erano diffuse. Oggi PuntoZero stravolge le carte in tavola e cambia il modo di fare pelletteria.
La sua pelletteria artigianale Milano è una realtà innovativa. Offre un servizio che risponde alle effettive esigenze del mercato odierno. Perché il consumatore finale oggi vuole prodotti di altissimo livello, ma senza costi eccessivi. Perchè c’è bisogno di velocità di esecuzione. Spesso inoltre arrivano dei picchi improvvisi della domanda che devono essere soddisfatti. Affrontare tutto questo da soli può essere difficile. Facendo affidamento su una realtà come PuntoZero invece diventa semplice. E si ha inoltre la possibilità di immettersi realmente sulla strada del successo.
Tutto questo viene portato avanti da PuntoZero nella sua sede operativa. È una sede molto grande, con ben 2000 metri quadri di superficie. Sono però presente nell'hinterland milanese anche molti laboratori satellite. In questo modo l’operatività è sempre garantita.