Produzione borse in pelle Milano

Milano è una città vivace, dove anche la creatività e l’artigianato hanno la possibilità di esprimere il loro vero valore. È una città dove da sempre sono presenti pelletterie artigianali di un certo profilo. Sono pelletteria che ancora oggi portano avanti la lavorazione delle pelle in modo tradizionale. Allo stesso tempo apportano alla loro produzione molte innovazioni, come l’utilizzo di macchinari professionali e software complessi. Sanno prestare attenzione alle tendenze più hot del momento. Sanno quali siano le richieste del mercato odierno, un mercato che conoscono bene. Con questa consapevolezza, sono in grado di dare vita a borse che sono come vere e proprie opere d’arte. Borse che sono perfette per il consumatore finale. Non può non amarle.

Non tutte le pelletteria artigianali di Milano producono borse esclusivamente per se stesse. Alcune producono borse per aziende luxury rinomate in tutto il mondo. PuntoZero è una pelletteria proprio di questo genere, specializzata in produzione borse Milano. È un modo nuovo di fare pelletteria, un servizio perfetto per le realtà odierne. È una piccola, ma importante rivoluzione.

Produzione borse in pelle Milano

Produzione borse in pelle Milano, esperienza e competenze

PuntoZero è una realtà giovane, che è nata appena infatti nel 2018. Coloro che hanno scelto di fondare questa pelletteria, hanno in realtà alle spalle anni e anni di esperienza. Sono oltre 40 gli anni di esperienza che il team di PuntoZero vanta. Una tradizione quella della pelletteria che è stata tramandata di generazione in generazione. In tutti questi anni il team PuntoZero è riuscito ad assumere sulle proprie spalle competenze nella lavorazione pelle che hanno semplicemente dell'incredibile.

Produzione borse in pelle Milano, passione e versatilità operativa

Credere che si tratti solo di esperienza e competenze è del tutto sbagliato. Una borsa risulta perfetta solo se è stata lavorata con il cuore. Nel lavoro di PuntoZero il cuore c’è. Impossibile non sentirlo. È una realtà che porta avanti una passione. Non è certo un caso se molte aziende luxury famose in tutto il mondo mettono nelle mani di PuntoZero infatti i loro progetti.

Non richiedono mai la mera realizzazione delle borse, ma anche consigli, idee, indicazioni. Quella che PuntoZero offre non è insomma una mera esternalizzazione della produzione. È un supporto progettuale completo, a 360°. In questo modo si riesce a garantire una versatilità operativa davvero senza eguali. Può sembrare scontato che il lavoro venga condotto in questo modo. Non è così. Molte pelletterie si fermano alla mera esecuzione dei comandi del committente. PuntoZero no, vuole essere parte integrante del progetto. Sa che è solo collaborando che è possibile portare un progetto alla sua massima espressione.

Produzione borse in pelle Milano: le fasi della produzione

La produzione borse in pelle Milano che PuntoZero porta avanti viene condotta in seno alla sede principale, una sede molto ampia che si sviluppa infatti su ben 2000 metri quadri di superficie. Ovviamente è una sede dove è già presente tutto il necessario per lavorare le pelli e realizzare le borse. Ma sono disponibili anche laboratori satellite in tutto l’hinterland milanese. Nel corso degli anni il numero dei laboratori satellite è cresciuto, segno di una strada lastricata di successi. Grazie a questi laboratori, è semplice riuscire a rispondere ad ogni richiesta.

PuntoZero presta attenzione ad ogni singolo passaggio della produzione, controllando sempre la qualità. Sceglie le pelli migliori e le taglia, sottoponendole poi alla lavorazione che il cliente preferisce e che insieme è stata concordata. Si fa carico della trapuntatura e dell’assemblaggio della borsa, nonché della personalizzazione e di ogni più piccolo dettaglio relativo al progetto. In questo modo riesce a garantire un prodotto finito, un servizio insomma come si suol dire chiavi in mano.

Produzione borse in pelle Milano e non solo

Ma non solo di questo PuntoZero si occupa. Forte della sua esperienza, può garantire infatti anche il confezionamento delle borse. A differenza di ciò che si potrebbe pensare, si tratta di un dettaglio importante. Le borse devono essere confezionate con professionalità, se si desidera che possano essere protette al meglio. Si fa carico inoltre delle spedizioni, gestendole in modo accurato, professionale, con la competenza necessaria. Chi ha progettato quelle borse insomma non deve pensare veramente a niente.

Produzione borse in pelle Milano e non solo

Esternalizzare la produzione borse in pelle Milano, quanti benefici!

Esternalizzare in questo modo la produzione significa riuscire a risparmiare moltissimi soldi. Per ogni realtà odierna il risparmio importante. Nel settore della pelletteria artigianale lo è forse anche un po’ di più, dato che sono presenti molte spese da dover sostenere. Affidandosi ad un laboratorio pelletteria Milano come PuntoZero si ha anche modo di minimizzare gli errori. Si ha a disposizione infatti un team di persone esperte e consapevoli di quello che fanno, con la passione della pelletteria nel cuore. Inoltre i macchinari sono professionali, innovativi, altamente tecnologici, sottoposti in modo costante a manutenzione. Si ha la possibilità di ottenere una eccellente velocità di esecuzione. Inoltre il prodotto finale è curato in ogni più piccolo dettaglio. Tutto questo è possibile solo con l’esternalizzazione. Tutto questo è possibile solo facendo affidamento su una realtà importante come PuntoZero.

Vuoi ricevere altre informazioni? Contattaci ora


* Campi obbligatori



© Punto Zero Srl | Website by MSN - Make Some Noise

Privacy Policy